Il Trucco semipermanente (Dermopigmentazione) consente di tatuare sopracciglia, eyeliner, contorno labbra. Non è un tatuaggio tradizionale: il trucco semipermanente non va in profondità ed è meno invasivo; inoltre, usa colori organici e certificati che non creano problemi di intolleranza.
Una volta al mese ospitiamo una Visagista permanent make-up artist, specializzata nell'ambito della dermopigmentazione. Si puo avere anche un consulto gratuito, prima o dopo il trattamento di dermopigmentazione.
Il microblading consiste nel praticare delle micro-incisioni attraverso l'aiuto di una penna, nella quale vengono inserite delle lame (piccoli aghi disposti in fila). Le microincisioni permettono di inserire il pigmento negli strati superficiali del derma. L’effetto ottenuto è estremamente naturale, e il pelo creato è ultra realistico.
Il microtapping è una tecnica effettuata sempre ad incisione, quindi a pigmentazione manuale, valida per occhi, labbra, sopraciglia. L'effetto è molto naturale e i pigmenti si possono sfumare a piacimento.